Se lo stile urbano della Grande Mela vi ha sempre affascinato, non potete non amare le nostre nuove carte da parati autoadesive effetto mattoni!
 
Realizzate in Italia con materiali di alta qualità e con una grande cura dei dettagli, i nostri rivestimenti murali ti daranno l’idea di avere una vera parete in pietra in casa o nel tuo locale commerciale.

wallpaper_mattoni_LIZEA

Perché scegliere la carta da parati come rivestimento per le pareti?

La carta da parati autoadesiva permette di decorare con semplicità proponendosi come un elemento d’arredo e di design.”Vestire” le pareti, scegliendo lo stile come si sceglie il proprio abbigliamento è uno dei vantaggi che si hanno utilizzando questo metodo anziché la semplice tinteggiatura.Il supporto preadesivizzato della nostra carta da parati non necessita di colle aggiuntive, quindi agevola l’applicazione senza sporcare l’ambiente in cui viene installata: per questo motivo viene  spesso scelta per completare o fare restyling di ambienti già arredati.

rotolo_wallpaper_mattoni_01
La collezioni “mattoni” che vi presentiamo oggi ha effetti materici, che la rendono estremamente texturizzata e reale e può essere declinata secondo diverse grafiche nel vostro formato personalizzato direttamente on line.

Se vi abbiamo colpito con questo stile industriale scoprite tutti i prodotti della stessa linea

Author Lizea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.