COVERWALL – PANNELLI DECORATIVI 

COVERWALL: IL PANNELLO DECORATIVO PER RIVESTIRE LE TUE PARETI

Coverwall di Li.Ze.A è la soluzione di rivestimento pareti che coniuga praticità di installazione, eleganza e funzionalità in un solo prodotto. Consiste in un sistema di copertura delle pareti attraverso grandi lastre (fino ad un massimo di 300cm x 150cm) spesse solo 3 mm, stampate in alta qualità. Potrete scegliere tra le fantasie disponibili nelle collezioni o lasciarvi ispirare per un pannello personalizzato. I pannelli sono facili da pulire, perfetti per ambienti difficili come il bagno, la cucina o locali pubblici dove sia necessario mantere le pareti sempre igienizzate, infatti i Coverwall sono trattati per il lavaggio e la resistenza all’uso quotidiano. I Coverwall sono la soluzione ideale per personalizzare i vostri ambienti, sia in caso di progettazione ex-novo che in caso di ristrutturazione.

SCORRETE IL CURSORE PER VISUALIZZARE LA RESA CON COVERWALL

Stampa marmo su Coverwall bagno

PERCHE’ SCEGLIERE COVERWALL

-La posa è semplice e senza fughe
– Personalizzabili e originali (possono essere stampati e personalizzati con qualsiasi immagine, fantasia e colore)
-Il materiale di cui sono composti garantisce un alto livello di igiene prevenendo macchie e muffe
-Vengono forniti di finitura protettiva che ne consente il lavaggio e la pulizia
-Consentono una ristrutturazione veloce ed economica
-Costi più contenuti rispetto ai lavori di muratura necessari con piastrelle

SCOPRI LA COLLEZIONE

COVERWALL GALLERY

Specifiche del prodotto

VANTAGGI DEI RIVESTIMENTI COVERWALL

Rispetto alle classiche piastrelle per il bagno in gres e porcellana, i nostri rivestimenti murali sono ideali in caso di ristrutturazioni poichè non necessitano di essere posati su superfici rasate e prive delle vecchie piastrelle, ma possono essere montati con poco sforzo e a costi contenutissimi, anche sul vecchio rivestimento.  Inoltre, in caso necessitaste di qualsiasi personalizzazione (anche di formato, tagli e sagomature) potete richiederci una consulenza per progetti personalizzati. Insomma, con coverwall tutto è possibile.

Pensato inizialmente per il bagno, Coverwall è in realtà utilizzabile anche in altri ambienti della casa ove si rende necessario un rivestimento a parete protettivo che sia anche una soluzione estetica gradevole: bagni, lavanderie, ma anche per ambienti commerciali al alto impatto di usura. Coverwall è ideato per soddisfare le soluzioni abitative più disparate essendo adatto tanto a toni classici quanto a design più minimale moderni, creando ambienti accomunati da ricercatezza e cura del dettaglio. I pannelli Coverwall riproducono fedelmente con stampa in alta qualità i soggetti indicati in ogni collezione. Scoprite quale Coverwall fa per voi.

SPECIFICHE DI PRODOTTO

Lastre in formato personalizzato (lunghezza massima pannello 3 mt) con possibilità di indicare le fresature a seconda delle necessità. Pannello stampato in alta qualità del soggetto scelto e finitura protettiva opaca per il lavaggio.

MATERIALE

Di-bond è un pannello composito costituito da due lamine in alluminio di spessore 0.30 mm con un nucleo in polietilene per uno spessore totale di 3 mm. Le sue caratteristiche garantiscono la massima stabilità e resistenza alla flessione, ideale per le applicazioni interne ed esterne disponibile in una straordinaria varietà di superfici. Questo pannello da rivestimento combina la leggerezza dei materiali polimerici alla resistenza e durabilità dell’alluminio.

MANUTENZIONE E PULIZIA

Tutti i nostri pannelli decorativi sono realizzati in materiali di alta qualità e dopo la stampa sono sottoposti ad un trattamento di finitura protettiva che ne consentono il lavaggio. Si consiglia in ogni caso di non utilizzare detergenti aggressivi o abrasivi durante le operazioni di pulizia, in modo da non danneggiarne la superficie stampata.