SCHIENALE PER LA CUCINA ZEN
UNO SCHIENALE PER LA CUCINA ZEN
Dal nostro portfolio lavori oggi vi mostriamo questo pannello retro cucina realizzato su misura con una immagine personalizzata inviataci direttamente dal cliente.
Anche in questo caso il pannello da rivestimento parete presenta le sagomature per la cappa e pensili rialzati, anch’esse realizzate in modo personalizzato in base alle necessità del cliente. L’immagine riprodotta segue così le linee moderne della cucina bianca esaltandone il design minimale.
IL VANTAGGIO DI AVERE UN PRODOTTO PERSONALIZZATO
Scegliendo i nostri schienali per la cucina il cliente può avere un prodotto unico e inimitabile, realizzato specificatamente per le sue esigenze, sia per quanto riguarda le dimensioni, sia per quanto riguarda l’immagine.
Ogni pannello infatti, viene prodotto artigianalmente da noi su commissione diretta del cliente che ne sceglie dimensione, forma e soggetto. Il supporto, in alluminio composito da 3 mm viene stampato in alta definizione e successivamente trattato con una finitura protettiva per il lavaggio e la pulizia.
I nostri pannelli per cucina sono resistenti alle fonti di calore per cui possono essere utilizzati sia con piani di cottura a induzione sia a fiamma (con l’accortezza di non porre la fiamma diretta sul pannello).
Che si tratti di ambienti nuovi o di ristrutturazioni, questo tipo di rivestimento risulta utilissimo e facile da configurare, soprattutto in quanto completamente su misura: tutti i nostri prodotti sono infatti realizzati artigianalmente su indicazione del cliente. Possiamo realizzare su misura sagomature, frese per prese di corrente, cappe e molto altro.
I pannelli retro cucina stampati personalizzati sono una soluzione moderna ed esclusiva per sostituire le vecchie piastrelle della cucina ed eliminare il problema delle fighe tra una piastrella e l’altra.
MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO RIVESTIMENTO PER LA PARETE
Il pannello retro cucina è un’alternativa valida ai classici rivestimenti murali come piastrelle o resine, che combina l’esclusività di avere un prodotto completamente su misura con la praticità di un’installazione agevolata.
Per posare il pannello sul muro infatti è sufficiente stendere un sottile strato di silicone a presa rapida sul retro per garantirne l’adesione.
LAVAGGIO E MANUTENZIONE
I nostri schienali per la cucina in alluminio sono lavabili con i normali detergenti per la cucina e agevolano il lavaggio della superficie perché privi di fughe che nel tempo si anneriscono.