Pannello retro cucina_loto_01

PARASCHIZZI CUCINA FIORI DI LOTO

Personalizzare lo schienale della cucina è ora possibile grazie ai nostri pannelli paraschizzi!

IL PANNELLO RETROCUCINA SU MISURA

Oggi è possibile riprodurre sul paraschizzi della cucina qualsiasi soggetto, dagli intramontabili classici, alle foto a cui siamo più affezionati: qualsiasi soggetto diventa il tocco che rispecchia il vostro carattere e la vostra personalità. Ecco perchè con la personalizzazione, il vostro pannello retrocucina trasforma una cucina, nella “vostra” cucina. Questo schienale cucina ci è stato commissionato da un cliente che voleva decorare il proprio paraschizzi con l’immagine da lui scelta. Sul nostro sito ha quindi caricato in fase di preventivo il proprio file di questo suggestivo focus su uno fiore di loto.

PRODUZIONE SU MISURA DEL VOSTRO SCHIENALE PERLA CUCINA

Gli schienali retrocucina di Li.Ze.A. vengono stampati a colori e con qualità fotografica su alluminio composito da 3 mm e successivamente trattati con una finitura protettiva per il lavaggio e la pulizia. I nostri pannelli per cucina sono resistenti alle fonti di calore per cui possono essere utilizzati sia con piani di cottura a induzione sia a fiamma (con l’accortezza di non porre la fiamma diretta sul pannello). I pannelli retro cucina stampati costituiscono l’alternativa più moderna ed esclusiva per sostituire le vecchie piastrelle della cucina.

sagomatura pannello retro cucina

I nostri paraschizzi per la cucina possono essere fresati e sagomati per ospitare la sede delle prese di corrente, elementi spesso indispensabili sulla parete della cucina.

Il pannello in alluminio stampato ha uno spessore di soli 3 mm, può essere per cui facilmente forato e sagomato a seconda delle vostre esigenze. Questo procedimento può essere effettuato direttamente da noi o dal cliente finale, che deve però avere cura di non rigarne la superficie.

SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI INFORMAZIONE SU COME REALIZZARE IL TUO PANNELLO RETRO CUCINA PERSONALIZZATO. CONTATTACI COMPILANDO IL MODULO QUI SOTTO.