PARASCHIZZI CUCINA CEMENTO
SCHIENALE PER LA CUCINA EFFETTO CEMENTO
Il paraschizzi effetto cemento o calcestruzzo è una soluzione di decorazione e protezione della parete perfetta quando gli arredi hanno frontali poco vistosi e in colori semplici.
In questo caso è stata scelta una texture di colore medio e poco materica per un effetto globale più minimal.
SEMBRA CEMENTO MA E’ ALLUMINIO
Leggero, ma resistente: in soli 3 mm di spessore questo materiale ci permette di realizzare i vostri schienali per la cucina in modo completamente personalizzato, generando texture incredibilmente realistiche.
Il supporto è direttamente stampato con la grafica cemento che il cliente sceglie e successivamente trattato per protezione, in modo tale da garantirne la resistenza al lavaggio e al calore.
MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO RIVESTIMENTO PER LA PARETE
Il pannello retro cucina è un’alternativa valida ai classici rivestimenti murali come piastrelle o resine, che combina l’esclusività di avere un prodotto completamente su misura con la praticità di un’installazione agevolata.
Che si tratti di ambienti nuovi o di ristrutturazioni, questo tipo di rivestimento risulta utilissimo e facile da configurare, soprattutto in quanto completamente su misura: tutti i nostri prodotti sono infatti realizzati artigianalmente su indicazione del cliente. Possiamo realizzare su misura sagomature, frese per prese di corrente, cappe e molto altro.
LAVAGGIO E MANUTENZIONE
I nostri schienali per la cucina in alluminio sono lavabili con i normali detergenti per la cucina e agevolano il lavaggio della superficie perché privi di fughe che nel tempo si anneriscono.