PANNELLO RETROCUCINA EFFETTO LEGNO COLORATO

Un pannello retrocucina in alluminio  stampato in alta definizione con una grafica effetto Legno della nostra collezione.

Ecco come, con la personalizzazione, il pannello paraschizzi trasforma una cucina, nella “vostra” cucina. Questo schienale cucina ci è stato commissionato da un cliente che voleva un effetto che fosse in linea con l’ambiente rurale e i materiali d’arredo. Per questo ha optato per un rivestimento murale stampato personalizzato, selezionando il tema “legno” tra quelli proposti nel nostro catalogo di pannelli retro cucina.

Sul nostro e-commerce è disponibile la collezione legno che presenta diversi modelli tra cui scegliere (ma potete contattarci per altre soluzioni personalizzate). La grafica n. 4, scelta dal cliente, presenta un texture colorata e dinamica, un mix tra rurale e moderno che  Il risultato è uno schienale cucina che si fonde alla perfezione con la cucina stessa, quasi fosse una sua estensione. I complementi d’arredo personalizzati Li.Ze.A, proprio per la loro versatilità e per l’ampia gamma di scelte disponibili sono pensati per proteggere e decorare in maniera “seamless” la vostra casa.

Dettaglio del pannello

Personalizzare la parete tra i pensili e la cucina rendendola unica e in linea con lo stile d’arredamento si può? Grazie alle nostre collezioni di pannelli retro cucina, il vostro schienale cucina non è mai stato così versatile. Ve lo raccontiamo in questo articolo!

SCOPRI LA COLLEZIONE LEGNO

8 diverse grafiche dall’effetto legno tra cui scegliere per realizzare il vostro schienale cucina.

Vuoi scoprire come realizzare anche tu il tuo pannello personalizzato? Contattaci per avere informazioni: