Paraschizzi con immagine angolare

PANNELLO RETROCUCINA ANGOLARE

Il paraschizzi stampato su due lati

Come arredare una cucina dalla personalità forte introducendo complementi d’arredo in modo armonico? In questo articolo diamo il tocco finale a una cucina dalle tinte forti con la produzione di un pannello retrocucina angolare stampato con un immagine che continua su due lati.

Spesso il cliente teme che non si possano giungere due pannelli mantenendo l’immagine  continua su entrambi i supporti. Gli schienali per la cucina di LIZEA sono perfettamente continui perché l’immagine viene lavorata e stampata per poter essere divisa e giunta in due parti.

Completare la composizione della cucina in modo armonioso e senza appesantire la stanza o rendere l’ambiente caotico può sembrare un’operazione alquanto complessa. Quali soggetti o colori utilizzare per il pannello paraschizzi? Il pannello retrocucina è una finitura che non solo deve assolvere la sua funzione principale di protezione, ma sempre più diventa un complemento d’arredo fondamentale per decorare e creare un punto focale all’interno della cucina che la perfezioni e la esalti.

Sul nostro sito puoi inviarci la tua foto, personalizzare il tuo pannello retrocucina e arredare secondo le tue necessità e preferenze. Da oggi la cucina dei tuoi sogni è a portata di mano.

Che si tratti di ambienti nuovi o di ristrutturazioni, questo tipo di rivestimento risulta utilissimo e facile da configurare, soprattutto in quanto completamente su misura: tutti i nostri prodotti sono infatti realizzati artigianalmente su indicazione del cliente. Possiamo realizzare su misura sagomature, frese per prese di corrente, cappe e molto altro.

Vuoi scoprire come realizzare anche tu il tuo pannello personalizzato? Contattaci per avere informazioni: