pannello retro cucina stampato in alta definizione azione

Pannello retro cucina con papaveri


Questa bellissima cucina in stile moderno, dai colori tenui, ma arricchita da tocchi di rosso, resa unica da un pannello retrocucina personalizzato con una grafica a tema papaveri.

Il proprietario ha deciso di progettare il proprio pannello paraschizzi scegliendo una fantasia floreale in bianco e nero, che si sposa perfettamente con gli arredi di tendenza e le linee pulite della cucina. Il look finale è delicato, ma originale. Il pannello in alluminio stampato è leggero e facile da installare e può essere completamente personalizzato nella stampa, nelle dimensioni e nelle fresature. I retrocucina LIZEA sono stampati in alta qualità con inchiostri che garantiscono un prodotto duraturo nel tempo, resistente e lavabile. La leggerezza del pannello vi permetterà di montarlo comodamente da soli con l’aiuto di silicone a presa rapida, sia nel caso di ristrutturazioni che nel caso di arredi pre-esistenti.

Ordinare un paraschizzi  personalizzato è semplicissimo. Entrando nel nostro shop ed inserendo le dimensioni della superficie da ricoprire potrete calcolare in tempo reale il vostro preventivo.


Come installare i pannelli retro cucina?

Guarda il nostro video su YouTube

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

PROGETTO PERSONALIZZATO?

Per esigenze particolari o richieste ad hoc potete contattarci e richiedere un progetto personalizzato.

Siamo a disposizione per fornire materiali, formati e grafiche anche differenti da quelle attualmente disponibili in e-commerce.

Tel: + 39 0144 57404
E-mail: info@lizea.com