PANNELLO RETRO CUCINA CARTOGRAFICO

In questa soluzione grafica, il file dalle linee pulite riproduce la cartografia della città del cliente, uno spunto interessantissimo e molto originale per realizzare un complemento d’arredo non solo d’effetto ma anche legato al proprio territorio. Sempre più spesso gli elementi d’arredo che personalizziamo non riproducono iconografie generiche (seppur molto di impatto), ma immagini di luoghi legati al cliente, che abbiano un valore affettivo per lo stesso.

ASSOLUTAMENTE ESCLUSIVO IL PANNELLO RETRO CUCINA CON

QUESTA STAMPASempre più spesso gli elementi d’arredo che personalizziamo non riproducono iconografie generiche (seppur molto di impatto), ma immagini di luoghi legati al cliente, che abbiano un valore affettivo per lo stesso. Il nostro punto di forza è proprio questo. Creare oggetti unici che siano sentiti dal nostro committente come qualcosa di intimo

Per questo motivo, quale che sia lo stile di arredamento della tua cucina, Li.Ze.A. ha la soluzione per te. In poche mosse puoi preventivare online in base alle tue misure e alla tua grafica il tuo pannello retrocucina personalizzato indicando anche le fresature. Sul sito puoi comodamente caricare il file con la tua grafica e avere il pannello retro cucina che fa per te.

LA GRAFICA

Per questo pannello retro cucina il cliente ha scelto di caricare sul sito il proprio file grafico per la realizzazione di un pannello unico nel suo genere. Al termine dell’ordine, basta cliccare sul pulsante di upload per caricare il proprio file, oppure potete mandarlo in un secondo momento via mail o wetransfer, segnalandocelo nell’ordine.

Il file ricevuto, viene poi controllato e verificato dal nostro operatore di pre-stampa che ne accerta l’idoneità alla stampa (misure e risoluzione) ed effettua eventuali correzioni in caso di necessità.

PRODUZIONE

I pannelli retro cucina Li.Ze.A. vengono prodotti su misura per ogni esigenza, stampati in alta definizione su alluminio composito e successivamente sottoposti a trattamento di finitura protettiva. Questo rende il paraschizzi della cucina, lavabile con i normali detergenti per la pulizia della casa e resistenti a fonti di calore (raccomandiamo sempre e comunque di mantenere una distanza di almeno 10 cm dalla fiamma).

Retrocucina-personalizzato-cartina-dettaglio

Vuoi scoprire come realizzare anche tu il tuo pannello personalizzato? Contattaci per avere informazioni: