[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Il mobilificio Ivaldi, insieme al proprio cliente, ha scelto di completare il design moderno della cucina con un paraschizzi personalizzato LIZEA. Le fotografie d'epoca di Totò e Sordi sono state scelte per rendere unico il pannello paraschizzi. Da anni Lizea collabora con mobilifici e professionisti dell'arredamento d'interni per realizzare i desideri dei suoi clienti. I nostri paraschizzi sono totalmente personalizzabili nella grafica e nella sagomatura, questa caratteristica, oltre alla resistenza e alla durabilità, rende i retrocucina Lizea la scelta giusta per personalizzare il piano cottura!
[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_single_image image="4804" img_size="full" alignment="center"][vc_empty_space][vc_column_text]
RENDI UNICA LA TUA CUCINA
Rendi unico il tuo ambiente domestico portando la tua personalità! Che lo stile della tua cucina sia moderno, elegante o tradizionale LIZEA è a tua disposizione per progettare insieme un pannello paraschizzi esclusivo e studiato a hoc per la tua cucina. Desideri cucinare guardando un panorama Newyorkese o una meravigliosa spiaggia caraibica? Grazie alle nostre tecnologie di stampa è possibile personalizzare il tuo paraschizzi con qualsiasi grafica! Il nostro team è a tua disposizione per offrirti sempre un prodotto di qualità e che doni un tocco in più alla tua cucina. Ordinarlo è semplicissimo. Visita la nostra pagina "Retrocucina personalizzati" inserisci le misure e carica l'immagine da te scelta. Il nostro ufficio grafico si occuperà di inviarti una bozza di verifica entro 48 ore.
Che si tratti di ambienti nuovi o di ristrutturazioni, questo tipo di rivestimento risulta utilissimo e facile da configurare, soprattutto in quanto completamente su misura: tutti i nostri prodotti sono infatti realizzati artigianalmente su indicazione del cliente. Possiamo realizzare su misura sagomature, frese per prese di corrente, cappe e molto altro.
[/vc_column_text][vc_empty_space height="20"][vc_column_text]
POSA DEL PANNELLO
Potete scegliere se posare il pannello sul muro intonacato o addirittura sulle piastrelle già esistenti. Basta utilizzare del silicone per interni a ventosa o una pasta fissativa cementificante (in questo caso un’eventuale rimozione risulta più difficile).
[/vc_column_text][vc_column_text]
SCOPRI I NOSTRI RETROCUCINA
[/vc_column_text][vc_empty_space height="20"]
[/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height="20"][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width="1/2"]
Errore: Modulo di contatto non trovato.
[/vc_column][vc_column width="1/2"][/vc_column][/vc_row]