COVERWALL DOCCIA FLOREALE
Uno dei modi più apprezzati per valorizzare la stanza da bagno è quello di decorare le pareti, ma spesso in ambienti umidi come questo ci si chiede quale possa essere la soluzione migliore anche la livello tecnico.
L’utilizzo di pannelli decorativi murali è una scelta che vi permette facilmente e in modo totalmente personalizzato di rifinire l’ambiente, proteggere la parete dagli schizzi e rendere unicoa la stanza. In questo poregetto il cliente ha scelto uno dei nostri coverwall della linea floreale e ha personalizzato le dimensioni rispetto all’ingombro del box doccia per poter creare una nicchia riservata con la sua immagine.
CARATTERISTICHE PRODOTTO E MANUTENZIONE
Questi pannelli rivestimento parete decorativi sono realizzati in Italia in materiali con alta qualità e dopo la stampa sono sottoposti ad un trattamento di finitura protettiva che ne consentono il lavaggio. Il nostro consiglio è comunque quello di non utilizzare detergenti aggressivi o abrasivi durante le operazioni di pulizia, in modo da non danneggiarne la superficie stampata.
Il supporto, in alluminio dello spessore di 3 mm, viene stampato direttamente sulla superficie con inchiostri aggrappanti e resistenti che ne permettono il lavaggio e la pulizia. Non si tratta quindi di pellicole adesive ma si stampa diretta sul pannello.
INSTALLAZIONE E POSA
Installare COVERWALL è semplicissimo, può essere fatta anche in autonomia e non richiedere interventi murali invasivi. La messa in opera è rapidissima e permette di non sporcare l’ambiente intorno. Basta applicare del silicone o pasta cementizia a presa rapida sul retro sul pannello e farlo aderire al muro.