
Una soluzione molto apprezzata per chi ama la decorazione senza esagerare, è quella di sfruttare nicchie naturali e porzioni di parete come aree predefinita per la posa della carta da parati.
Incorniciare i fotomurali all'interno di una nicchia è un'idea che sta funzionando molto e che permette di dare una connotazione personale all'mabinte senza invadere di colore o motivi grafici la stanza.

Tutti i nostri fotomurali sono realizzati artigianalmente in Italia su commissione diretta del cliente che ne sceglie dimensione e soggetto, volendo direttamente on line. Il supporto, in pvc autoadesivo può avere finitura liscia o goffrata e viene stampato in alta definizione con colori ad alta resistenza.
Scegliere una carta da parati autoadesiva permette di decorare la parete anche in presenza di arredi, perché non sporca e non è necessario l'utilizzo di colle aggiuntive.

Che si tratti di ambienti nuovi o di ristrutturazioni, questo tipo di decorazione e rivestimento risulta facile da applicare, soprattutto in quanto completamente su misura.