I nostri pannelli retrocucina costituiscono una soluzione innovativa e moderna per decorare e proteggere lo spazio tra il top e i pensili della vostra cucina in alternativa ai comuni rivestimenti. I pannelli da rivestimento parete di LIZEA sono eleganti schienali per la cucina, completamente personalizzabili con la vostra immagine preferita o scegliendo una grafica tra i temi proposti nel nostro catalogo on line.

PERCHE’ SCEGLIERE UN PANNELLO RETRO CUCINA?

Il pannello paraschizzi per la cucina non teme lo sporco, gli schizzi d’acqua e gli sbalzi termici, si presenta per cui come la migliore soluzione da rivestimento parete alternativo alla tradizionale ceramica. Rispetto all’utilizzo di carte da parati personalizzate, il pannello decorato è un prodotto molto più resistente e durevole, ma presenta anche un altro vantaggio in termini di installazione: non richiede infatti personale specializzato e manodopera ad alto costo per essere installato.

Vi proponiamo i nostri schienali in alluminio composito stampato e verniciato per rendere sempre più accogliente la vostra cucina, con un tocco del tutto personalizzato. La superficie omogenea del pannello retro cucina ha come caratteristica di spicco la totale assenza di fughe (presenti invece nelle classiche piastrelle), questo ne permette una pulizia rapida e facile.

Che si tratti di ambienti nuovi o di ristrutturazioni, questo tipo di rivestimento risulta utilissimo e facile da configurare, soprattutto in quanto completamente su misura: tutti i nostri prodotti sono infatti realizzati artigianalmente su indicazione del cliente. Possiamo realizzare su misura sagomature, frese per prese di corrente e cappe.

SIETE CURIOSI DI VEDERE L’EFFETTO DEL PANNELLO RETRO CUCINA RISPETTO AD UNA VECCHIA PIASTRELLA?
SCORRETE IL CURSORE SOTTO PER L’EFFETTO PRIMA E DOPO!

DETTAGLI PRODOTTO

I pannelli paraschizzi di Li.Ze.A. vengono stampati a colori e con qualità fotografica su alluminio composito da 3 mm e successivamente trattati con una finitura protettiva per il lavaggio e la pulizia. I nostri pannelli per cucina sono adatti per piani cottura ad induzione o elettrici, possono essere installati anche in presenza di fornelli a gas avendo cura di mantenere una distanza di sicurezza di almeno 10 cm dalla fiamma che non deve entrare in contatto con il pannello.

Attenzione: non appoggiare pentole o strumenti caldi direttamente sulla superficie dei rivestimenti cucina!

COME FARE

Potete ordinarli direttamente on line inserendo i dati relativi a quantità e dimensioni il preventivo sarà calcolato direttamente. Se scegliete una delle nostre grafiche, vi basterà selezionarla in fase di preventivo per caricarla nell’ordine. Se volete un’immagine personalizzata basta scegliere “pannelli retro cucina personalizzati” e al completamente dell’ordine nel carrello, caricare il vostro file di stampa. Se avete necessità di aiuto potete contattarci per un preventivo e una consulenza personalizzata con il nostro ufficio grafico, in modo da creare per voi una grafica esclusiva.

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

Installarli è semplicissimo: i pannelli retro cucina di Li.Ze.A. possono essere attaccati direttamente al muro tramite silicone (acquistabile sul nostro e-commerce) o pasta cementizia, sia su muro grezzo rasato che sulle piastrelle esistenti. La pulizia può essere effettuata con tutti i normali detergenti per la casa purché non siano aggressivi e con spugne non abrasive. Il pannello non deve entrare in contatto diretto con le superfici calde e con la fiamma libera.

GUARDA IL VIDEO DELLL’INSTALLAZIONE

Clicca qui sotto per scaricare la scheda del prodotto

PORTFOLIO PANNELLI RETRO CUCINA

Siete indecisi su come realizzare il vostro schienale per la cucina? Qui potete trovare alcune delle nostre realizzazioni e lasciarvi ispirare dai progetti già realizzati. Sfogliare il portfolio è anche molto utile per capire come altri clienti hanno abbinato le grafiche all’arredamento della cucina.

RICHIESTA INFORMAZIONI