PANNELLI RETRO CUCINA PERSONALIZZATI

I nostri pannelli retro cucina costituiscono una soluzione innovativa e moderna per decorare e proteggere lo spazio tra il top e i pensili della vostra cucina in alternativa ai comuni rivestimenti in gres o ceramica. I pannelli da rivestimento parete di Li.ZE.A. sono eleganti schienali retro cucina, completamente personalizzabili con la vostra immagine preferita o scegliendo una grafica tra i temi proposti nel nostro catalogo on line.

PERCHE’ SCEGLIERE UN PANNELLO RETRO CUCINA?

Il pannello per cucina non teme lo sporco, gli schizzi d’acqua e gli sbalzi termici, si presenta per cui come la migliore soluzione da rivestimento parete alternativo alla tradizionale ceramica. Rispetto all’utilizzo di carte da parati personalizzate, il pannello decorato è un prodotto molto più resistente e durevole, ma presenta anche un altro vantaggio in termini di installazione: non richiede infatti personale specializzato e manodopera ad alto costo per essere installato.

Vi proponiamo i nostri rivestimenti in alluminio composito stampato e verniciato per rendere sempre più accogliente la vostra cucina, con un tocco del tutto personalizzato. La superficie omogenea del pannello retro cucina ha come caratteristica di spicco la totale assenza di fughe (presenti invece nelle classiche piastrelle), questo ne permette una pulizia rapida e facile.

Che si tratti di ambienti nuovi o di ristrutturazioni, questo tipo di rivestimento risulta utilissimo e facile da configurare, soprattutto in quanto completamente su misura: tutti i nostri prodotti sono infatti realizzati artigianalmente su indicazione del cliente. Possiamo realizzare su misura sagomature, frese per prese di corrente, cappe e molto altro.

SIETE CURIOSI DI VEDERE L’EFFETTO DEL PANNELLO RETRO CUCINA RISPETTO AD UNA VECCHIA PIASTRELLA? SCORRETE IL CURSORE SOTTO E STUPITEVI!

Pannello retrocucina o piastrelle? Li.Ze.A.Pannelli retro cucina personalizzati - Li.Ze.A.

DETTAGLI PRODOTTO

I pannelli paraschizzi di Li.Ze.A. vengono stampati a colori e con qualità fotografica su alluminio composito da 3 mm e successivamente trattati con una finitura protettiva per il lavaggio e la pulizia. I nostri pannelli per cucina sono adatti per piani cottura ad induzione o elettrici, possono essere installati anche in presenza di fornelli a gas avendo cura di mantenere una distanza di sicurezza di almeno 10 cm dalla fiamma che non deve entrare in contatto con il pannello.

Attenzione: non appoggiare pentole o strumenti caldi direttamente sulla superficie dei rivestimenti cucina!

COME FARE

Potete ordinarli direttamente on line inserendo i dati relativi a quantità e dimensioni il preventivo sarà calcolato direttamente. Se scegliete una delle nostre grafiche, vi basterà selezionarla in fase di preventivo per caricarla nell’ordine. Se volete un’immagine personalizzata basta scegliere “pannelli retro cucina personalizzati” e al completamente dell’ordine nel carrello, caricare il vostro file di stampa. Se avete necessità di aiuto potete contattarci per un preventivo e una consulenza personalizzata con il nostro ufficio grafico, in modo da creare per voi una grafica esclusiva.

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

Installarli è semplicissimo: i pannelli retro cucina di Li.Ze.A. possono essere attaccati direttamente al muro tramite silicone (acquistabile sul nostro e-commerce) o pasta cementizia, sia su muro grezzo rasato che sulle piastrelle esistenti. La pulizia può essere effettuata con tutti i normali detergenti per la casa purchè non siano aggressivi e con spugne non abrasive. Il pannello non deve entrare in contatto diretto con le superfici calde e con la fiamma libera.

VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER SCOPRIRE DI PIU’

LIZEA ARTI GRAFICHE

Produzione pannelli retro cucina personalizzati


I nostri pannelli retro cucina sono interamente realizzati su misura per voi, stampa, dimensioni e tagli accessori completamente personalizzabili fanno parte del valore aggiunto del nostro prodotto, rispetto a produzioni seriali standardizzate.

IN FASE DI PRODUZIONE

Guarda la produzione dei pannelli retrocucina personalizzati di Li.Ze.A.

GUARDA IL VIDEO DELLA PRODUZIONE!

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

Installarli è semplicissimo: i pannelli retro cucina di Li.Ze.A. possono essere attaccati direttamente al muro tramite silicone (acquistabile sul nostro e-commerce) o pasta cementizia, sia su muro grezzo rasato che sulle piastrelle esistenti.
La pulizia può essere effettuata con tutti i normali detergenti che non siano abrasivi.

GUARDA IL VIDEO DEL MONTAGGIO!

I NOSTRI PROGETTI

RIMANI AGGIORNATO E SCOPRI LE NOVITA’ SU:
Logo Li.Ze.A. Blog
LIZEA SOSTIENE LO SPORT DEL TERRITORIO