Carta da parati
La soluzione ideale per dare vita alla tua immaginazione e trasformare le pareti
Scopri la qualità dei nostri fotomurali, disponibili sia nella versione tradizionale con affissione a colla sia in quella autoadesiva. Entrambi i materiali sono di alta qualità e ogni carta da parati è realizzata in Italia su misura per il cliente. Con una vasta gamma di collezioni disponibili, troverai sicuramente il design perfetto per ogni stanza della tua casa. Dalle nature incontaminate agli scenari urbani, le possibilità di personalizzazione sono infinite. Rivoluziona il look delle tue pareti senza stress e goditi il risultato finale in poco tempo
TEMI FLOREALI
Clicca sulle icone per esplorare tutte le collezioni
STILI E TENDENZE
Clicca sulle icone per esplorare tutte le collezioni
PANORAMI
Clicca sulle icone per esplorare tutte le collezioni
BAMBINI
Clicca sulle icone per esplorare tutte le collezioni
SPECIFICHE DI PRODOTTO
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DELLA CARTA DA PARATI ADESIVA?
La nostra carta da parati è disponibile in finitura liscia o in texture murale. La stampa avviene sulla superficie superiore della carta in altissima qualità: questo permette di avere colori intensi e profondità di immagine. La carta da parati è lavabile con un panno leggermente umido e senza usare detergenti aggressivi. È adatta solo per l’uso in ambienti chiusi.
COME SI APPLICA LA CARTA DA PARATI ADESIVA?
- Pulire la superficie sulla quale si andrà ad applicare la pellicola adesiva.
- Spellicolare una piccola porzione dalla carta protettiva facendo attenzione a non toccare la parte adesiva (la parte restante del nostro pezzo deve ancora rimanere protetta dalla carta siliconata).
- Posizionate la parte che inizialmente avete spellicolato all’inizio della superficie da ricoprire e pressate con una spatola o uno straccio per fare aderire l’adesivo evitando la formazione di bolle d’aria.
- Mantenendo buona cura tirare piano piano la carta siliconata liberando l’adesivo con l’aiuto della spatola facciamo aderire la pellicola sulla superficie.
- Rifilate ora i bordi in basso grazie all’aiuto di un taglierino.
Scopri come fare sul nostro canale YouTube
COME DEVE PRESENTARSI LA PARETE DA TAPPEZZARE?
La superficie del muro deve essere liscia, priva di resine o altri materiali che impediscano l’adesione della carta.
COME POSSO RIMUOVERE LA CARTA DA PARATI SENZA PROBLEMI?
La nostra carta da parati si può staccare facilmente senza danneggiare la parete.
COME VIENE FORNITO IL PRODOTTO?
Ogni striscia ha una larghezza tra i 50 e i 65 cm a seconda della dimensione totale della parete. In fase di ordine non dovrete fare altro che inserire base e altezza (in cm) della da rivestire e il numero di strisce necessarie verrà calcolato in automatico.
COME FARE
Potete ordinare la vostra carta da parati adesiva direttamente online scegliendo tra le collezioni proposte, oppure richiedendoci un preventivo per la fornitura di carta da parati personalizzata. Se scegliete l’acquisto di un modello online di una delle nostre proposte grafiche, il preventivo sarà calcolato direttamente in base alle dimensioni della parete. Se invece necessitate di un progetto su misura potete contattarci per un preventivo ed una consulenza personalizzata con il nostro ufficio grafico, in modo da creare per voi una grafica esclusiva.