paraschizzi-cucina_bakery

SCHIENALE CUCINA BAKERY

Lo schienale per la cucina è una soluzione di rivestimento murale che permette di decorare con soluzione di continuità tutta la superficie del muro senza fughe e con una grafica personalizzata che si adatta allo sviluppo dello stesso.

In questa realizzazione la grafica dello schienale è stata interamente realizzata dai nostri designer in accordo con il cliente, riuscendo a creare uno sviluppo di immagine per una larghezza di oltre 5 metri.

Oltre al pannello retro cucina che ricopre tutta l’area principale, è stato realizzato anche un parziale, sempre con la stessa grafica, che riveste anche la zona dell’isola

CARATTERISTICHE PRODOTTO

Gli schienali retrocucina di Li.Ze.A. vengono stampati a colori e con qualità fotografica su alluminio composito da 3 mm e successivamente trattati con una finitura protettiva per il lavaggio e la pulizia. I nostri pannelli per cucina sono resistenti alle fonti di calore per cui possono essere utilizzati sia con piani di cottura a induzione sia a fiamma (con l’accortezza di non porre la fiamma diretta sul pannello). I pannelli retro cucina stampati costituiscono l’alternativa più moderna ed esclusiva per sostituire le vecchie piastrelle della cucina.

Che si tratti di ambienti nuovi o di ristrutturazioni, questo tipo di rivestimento risulta utilissimo e facile da configurare, soprattutto in quanto completamente su misura: tutti i nostri prodotti sono infatti realizzati artigianalmente su indicazione del cliente. Possiamo realizzare su misura sagomature, frese per prese di corrente, cappe e molto altro.

POSA DEL PANNELLO

Potete scegliere se posare il pannello sul muro intonacato o addirittura sulle piastrelle già esistenti. Basta utilizzare del silicone per interni a ventosa o una pasta fissativa cementificante (in questo caso un’eventuale rimozione risulta più difficile).

TI INTERESSA QUESTO PRODOTTO MA HAI DEI DUBBI? CONTATTACI

    REALIZZA ANCHE TU IL TUO PANNELLO PARASCHIZZI PERSONALIZZATO