SCHIENALE PER LA CUCINA FRUTTA
IVALDI ARREDA SCEGLIE I PARASCHIZZI DI LIZEA
Mostrare in show-room in nostri paraschizzi per la cucina è sicuramente un veicolo ottimale per far vedere al cliente la qualità del prodotto e poterlo immaginare concretamente in un ambiente domestico.
Ivaldi Arreda, storico mobilificio acquese, ha scelto i nostri rivestimenti personalizzati per conferire un tocco di originalità al suo spazio espositivo, osando con alcune delle grafiche più accattivanti, come quella che vi mostriamo in questo portfolio.
COLLEZIONE FRUTTA
La scelta del designer di interni è caduta su una delle nostre grafiche della collezione “frutta”, che contengono immagini dai colori vibranti e saturi ma con ampi spazi bianchi che ne alleggeriscono i toni. Questi pannelli retro cucina a lastra unica sono perfetti per ambienti dal design lineare e moderno.
ARTIAGINATO DIGITALE ITALIANO SU MISURA
Tutti i nostri schienali per la cucina sono tutti realizzati artigianalmente in Italia su commissione diretta del cliente che ne sceglie dimensione, forma e soggetto. Il supporto, in alluminio composito da 3 mm viene stampato in alta definizione e successivamente trattato con una finitura protettiva per il lavaggio e la pulizia.
I nostri pannelli per cucina sono resistenti alle fonti di calore per cui possono essere utilizzati sia con piani di cottura a induzione sia a fiamma (con l’accortezza di non porre la fiamma diretta sul pannello).
Che si tratti di ambienti nuovi o di ristrutturazioni, questo tipo di rivestimento risulta utilissimo e facile da configurare, soprattutto in quanto completamente su misura: tutti i nostri prodotti sono infatti realizzati artigianalmente su indicazione del cliente. Possiamo realizzare su misura sagomature, frese per prese di corrente, cappe e molto altro.
I pannelli retro cucina stampati personalizzati sono una soluzione moderna ed esclusiva per sostituire le vecchie piastrelle della cucina ed eliminare il problema delle fighe tra una piastrella e l’altra.
POSA DEL PANNELLO
Potete scegliere se posare il pannello sul muro intonacato o addirittura sulle piastrelle già esistenti. Basta utilizzare del silicone per interni a ventosa o una pasta fissativa cementificante (in questo caso un’eventuale rimozione risulta più difficile).