STAMPA DIRETTA SU CEMENTO

PERSONALIZZAZIONE DI LASTRE IN CALCESTRUZZO, MALTA E AFFINI.

La stampa diretta su cemento offre la possibilità di nobilitare un materiale grezzo come il cemento. Il cemento è un materiale resistente ed a basso costo, grazie alla tecnologia UV è oggi possibile personalizzarlo, donando una nuova estetica a questo materiale grezzo. Li.Ze.A. vi permette di realizzare oggettistica d’arte unica, riprodurre opere di street art, e perché no, riprodurre anche le vostre foto. Lasciatevi ispirare dalle nuove tendenze di design e personalizzate le vostre superfici.
Le nostre stampe non comportano nessuna pellicola applicata o stencil: garantiamo la miglior stampa diretta a colori in altissima qualità fotografica.

CARATTERISTICHE DI STAMPA

-Stampa in quadricromia
-Stampa del bianco coprente selettivo
-Stampa del bianco coprente ad area piena
-Qualità fotografica
-Possibilità di stampare il pezzo singolo
-Realizzazione di campioni

NOTA TECNICA

I nostri inchiostri non sono smalti, questo significa che una certa “trasparenza” dell’immagine è sempre presente a seconda del retino di stampa dell’immagine riprodotta, ma anche in relazione al tipo di vetro (trasparente, satinato, sabbiato, opalino…) e alla destinazione di utilizzo. Per la coprenza totale è necessario inserire il bianco selettivo al di sotto delle aree stabilite. Il nostro ufficio grafico e tecnico vi può supportare in queste operazioni. La stampa su cemento di Li.Ze.A. è in grado di seguire le asperità del materiale, permettendo all’inchiostro di penetrare anche in fessure di alcuni millimetri. Sotto: particolari ingranditi di blocchi di cemento stampati. Si può notare la nitidezza dell’immagine e la purezza dei colori che rimangono brillanti.

DIMENSIONI

FORMATO MINIMO
Circa 5 x 5 cm, da valutarsi comunque con il nostro ufficio tecnico.

FORMATO MASSIMO
Da valutarsi in baso al peso e allo spessore per singolo progetto.

SPESSORE
Minimo della lastra realizzabile, circa 1 mm Spessore massimo: Fino a 20 cm.