dettaglio paraschizzi cucina mare

PANNELLO RETRO CUCINA MARE

Il nostro cliente ha scelto la fantasia mare_01, dalla nostra collezione di “Pannelli retrocucina Mare“, per rinnovare con una vista panoramica esotica la propria cucina. I profili dei pensili e delle prese sono stati fresati ad hoc per inquadrarsi perfettamente con i profili della superficie da ricoprire.

CARATTERISTICHE PRODOTTO

Gli schienali retrocucina di Li.Ze.A. vengono stampati a colori e con qualità fotografica su alluminio composito da 3 mm e successivamente trattati con una finitura protettiva per il lavaggio e la pulizia. I nostri pannelli per cucina sono resistenti alle fonti di calore per cui possono essere utilizzati sia con piani di cottura a induzione sia a fiamma (con l’accortezza di non porre la fiamma diretta sul pannello). I pannelli retro cucina stampati costituiscono l’alternativa più moderna ed esclusiva per sostituire le vecchie piastrelle della cucina.

Che si tratti di ambienti nuovi o di ristrutturazioni, questo tipo di rivestimento risulta utilissimo e facile da configurare, soprattutto in quanto completamente su misura: tutti i nostri prodotti sono infatti realizzati artigianalmente su indicazione del cliente. Possiamo realizzare su misura sagomature, frese per prese di corrente, cappe e molto altro.

POSA DEL PANNELLO

Potete scegliere se posare il pannello sul muro intonacato o addirittura sulle piastrelle già esistenti. Basta utilizzare del silicone per interni a ventosa o una pasta fissativa cementificante (in questo caso un’eventuale rimozione risulta più difficile).

SCOPRI LE SOLUZIONI DI PARASCHIZZI A TEMA MARE