pannello coverwall effetto pietra

COVERWALL PIETRA

Quando le pareti o i muri di casa sono usurati e sono particolarmente soggetti a intemperie una soluzione interessante può essere quella di rivestirli con i nostri pannelli decorativi Coverwall. Realizzati in robusto alluminio composito dello spessore di 3 mm, queste lastre di rivestimento possono essere installate praticamente ovunque in modo semplice e veloce, tramite l’applicazione di apposito silicone a presa rapida o pasta cementizia: in questo modo con un gesto rapido è possibile rivestire e coprire quelle aree murali che col tempo di sono rovinate.

I pannelli decorativi murali di LIZEA  sono realizzati artigianalmente su misura per ogni esigenza: sia per quanto riguarda le dimensioni, sia per quanto riguarda la grafica da riprodurre. In questo articolo vi mostriamo come è stata riportata a nuovo una porzione di caseggiato che con il passare degli anni si era danneggiata.

pannello coverwall effetto pietra

CARATTERISTICHE PRODOTTO E MANUTENZIONE

Questi pannelli rivestimento parete decorativi sono realizzati in Italia in materiali con alta qualità e dopo la stampa sono sottoposti ad un trattamento di finitura protettiva che ne consentono il lavaggio. Il nostro consiglio è comunque quello di non utilizzare detergenti aggressivi o abrasivi durante le operazioni di pulizia, in modo da non danneggiarne la superficie stampata.

Il supporto, in alluminio dello spessore di 3 mm robusto ma leggero, viene stampato direttamente sulla superficie con inchiostri aggrappanti e successivamente verniciato per protezione.  Questo tipo di processo permette al pannello da rivestimento murale di essere installato tanto in esterni quanto in interni e di essere lavato.

dettaglio pannello coverwall pietra

COMPILA IL MODULO PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

    SCOPRI LE COLLEZIONI DI COVERWALL PERSONALIZZABILI