PELLICOLE ADESIVE DA RIVESTIMENTO

PELLICOLE DA RIVESTIMENTO MOBILI IN PVC 100% MADE IN ITALY

La pellicola da rivestimento Li.Ze.A è una soluzione ideale per rinnovare i tuoi mobili e personalizzare la tua casa. Ogni ambiente può essere reso unico in modo facile e veloce. L’applicazione è semplice e senza l’utilizzo di colle, il rivestimento auto-adesivo aderisce alla perfezione ai tuoi complementi di arredo (librerie, cassettiere, porte, mobili per bambini..). Le nostre pellicole sono in resistente pvc  e sono stampate su fondo bianco per assicurare la massima coprenza  e una qualità di stampa eccellente. Sono progettate e prodotte in Italia. Scopri la nostra nuova collezione Maiolica.

APPLICAZIONE

  • Pulire la superficie sulla quale si andrà ad applicare la pellicola adesiva.
  • Tagliare una porzione di pellicola adesiva adatta a coprire il complemento d’arredo ( il taglio portrà essere rifinito in fase successiva con l’aiuto di un cutter).
  • Spellicolare una piccola porzione dalla carta protettiva facendo attenzione a non toccare la parte adesiva (la parte restante del nostro pezzo deve ancora rimanere protetta dalla carta siliconata).
  • Posizionate la parte che inizialmente avete spellicolato all’inizio della superficie da ricoprire e pressate con una spatola o uno straccio per fare aderire l’adesivo evitando la formazione di bolle d’aria.
  • Mantenendo buona cura tirare piano piano la carta siliconata liberando l’adesivo con l’aiuto della spatola facciamo aderire la pellicola sulla superficie.
  • Rifilate ora i bordi grazie all’aiuto di un taglierino.

MANUTENZIONE

La superficie della pellicola è lavabile, ma si consiglia di non utilizzare detergenti troppo aggressivi per non rovinare la stampa.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

PRODOTTI

I NOSTRI PROGETTI