I Paraschizzi Slim di Li.Ze.A. sono la nuova serie disponibile per realizzare i vostri paraschizzi per la cucina. Diverse collezioni tra cui scegliere per personalizzare in tutta comodità il vostro pannello paraschizzi in alluminio e proteggere al meglio la parete dietro la cucina dagli schizzi provenienti da fornelli e lavandino. Con i pannelli paraschizzi slim il rivestimento è semplice e facile da pulire, non ha fughe ed è facile da posare grazie al kit di fissaggio fornito in e-commerce che ti permette di scegliere tra il kit di distanziali o il silicone. In caso di scelta del kit di distanziali, il pannello verrà fornito già forato. I pannelli paraschizzi di Li.Ze.A. infatti non richiedono manodopera e la posa può essere tranquillamente effettuata fai da te.

SCOPRI LE COLLEZIONI


COME FARE

Potete ordinarli direttamente online inserendo i dati relativi a quantità e formato, il preventivo sarà calcolato direttamente. Dovrete solo scegliere una delle nostre grafiche e selezionarla in fase di preventivo per caricarla nell’ordine, oppure potete contattare direttamente il nostro ufficio grafico per maggiori informazioni.

VANTAGGI DEI PARASCHIZZI SLIM

  • Non hanno fughe e questo li rende estremamente facili da pulire
  • Facilissimi da posare (puoi anche fissarli da te)
  • Resistenza a fonti di calore e possibilità di lavaggio, ideali per riparare il muro dagli schizzi dei fornelli o del lavello
  • I paraschizzi sono disponibile con kit con distanziali a bordo per il fissaggio al muro (in questo caso vengono forniti già forati)
  • 3 formati disponibili 90×30 – 120×40 – 150×50 cm

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

Il paraschizzi è acquistabile insieme ad un kit di fissaggio opzionale che permette di scegliere tra

  • kit di tasselli distanziali (in questo caso il pannello ti verrà fornito già forato)
  • silicone a presa rapida
  • o  nessun kit di fissaggio (nel caso voleste acquistare solo il pannello ed installarlo a vostro piacimento).

La pulizia può essere effettuata con tutti i normali detergenti, si consiglia di non utilizzare il lato ruvido della spugna, le pagliette in acciaio o prodotti abrasivi che potrebbero graffiare il pannello.

SIETE CURIOSI DI SCOPRIRE L’EFFETTO DI UN PANNELLO PARASCHIZZI PER LA CUCINA? SCORRETE IL CURSORE SOTTO E STUPITEVI!

ISTRUZIONI PER IL FISSAGGIO

È vivamente consigliato di tenere il pannello paraschizzi non a contatto diretto con superfici molto calde e che ne sia distanziato di circa 10 cm (dal termine della piastra). È bene inoltre, non avvitare eccessivamente i supporti in acciaio per evitare eventuali danni ai colori della stampa.

NOTA BENE: Non forniamo garanzie nel caso vengano utilizzati altri sistemi di fissaggio che non siano i 4 distanziali forniti in e-commerce o l’incollaggio diretto a muro tramite silicone a presa rapida.

DETTAGLI PRODOTTO

DIMENSIONI
Il pannello è disponibile in tre formati standard: 90×30 -120×40 – 150×50 cm

OPZIONE KIT DISTANZIALI PER IL FISSAGGIO

Sono disponibili in fase di preventivazione un kit di distanziali in alluminio compresi di tasselli per il fissaggio a muro: la confezione comprende 4 distanziali con testina avvitabile direttamente al corpo per un fissaggio estremamente semplice (si ricorda che in caso di scelta dei distanziali in fase preventivo il pannello verrà fornito già forato).