
Paraschizzi in vetro spaziale
- 4 Marzo 2020
- pannelli retro cucina, Stampa su vetro, Tutti gli articoli
- home decor, Lizea Arti Grafiche, pannelli retro cucina, paraschizzi cucina, portfolio stampa su vetro
- Commenti disabilitati su Paraschizzi in vetro spaziale
Di grande impatto visivo, il paraschizzi per la cucina in vetro stampato è completamente personalizzabile con le vostre immagini preferite.
In un ambiente sobrio e moderno un paraschizzi in vetro da porre in corrispondenza dei fuochi o del lavello, costituisce una soluzione di arredo pratica e di unica che nel contempo protegge la parete e la decora..
Personalizzazione è la parola d’ordine: per questo motivo abbiamo creato una linea di prodotti completamente configurabili a misura del cliente. In una società in cui veniamo sommersi da prodotti standardizzati, creare qualcosa di unico è il vero valore aggiunto della produzione
Dopo aver ricevuto il file caricato dal cliente in fase d’ordine, il nostro ufficio grafico prepara il bozzetto con tutte le misure e le indicazioni per le fresature (quando presenti). L’immagine scelta viene quindi stampata a colori in qualità fotografica su alluminio composito da 3 mm.
LAVORAZIONE E CONTROLLO COLORE
Quando si decide realizzare un pannello retro cucina in vetro con stampa personalizzata, il cleinte carica il suo file ( o ce lo invia via mail). Una volta ricevuto l’esecutivo il nostro reparto prestampa ne verifica immediatamente l’idoneità alla riproduzione rispetto al formato indicato nell’ordine. Se il file di stampa è conforme, procediamo con il bozzetto quotato e la lavorazione del materiale. Dopo di che si passa alla realizzazione vera propria: un accurato controllo del colore in stampa è fondamentale per garantire una buona riuscita del vostro prodotto.
La stampa su vetro in questo caso viene realizzata in speculare rispetto alla superficie esterna del prodotto, in modo che risulti smepre protetta da ogni agente esterno e sia facile da pulire, proprio perchè si trova in un ambiente, la cucina, molto sfruttato.
INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DEL PANNELLO
I paraschizzi in vetro stampato si montano a muro con dei tasselli e distanziali esteri, come quelli normalmente usati per le targhe in plexiglass o alluminio, basta che se ne verifichi la resistenza rispetto al peso del supporto in vetro.
Manutenere il retro cucina in vetro è semplicissimo: intanto tutti i nostri prodotti sono realizzati in vetro temperato, quindi resistente anche agli sbalzi di calore dell’ambiente in cui si trova;in secondo lugo, la stampa vienere realizzata sul retro della superficie, in modo che possiate sempre pulire la superficei esterna senza rischio di rovinare la stampa!
APPROFONDIMENTI
Vuoi realizzare il tuo paraschizzi per la cucina in vetro stampato? Con noi è semplice: scegli uno dei modelli proposti a catalogo o contattaci per un progetto su misura.