ADESIVI PER RIVESTIMENTO PORTE

RINNOVA LA TUA PORTA CON GLI ADESIVI Li.Ze.A.

Rinnovare una porta usurata è semplice con gli adesivi per porte LIZEA. In poche e semplici mosse trasformerai la superficie usurata della tua porta con meravigliose grafiche, che decoreranno i tuoi ambienti. I nostri adesivi sono stampati in HD , hanno colori brillanti e sono pronti per essere affissi, non hanno bisogno di colle e sono in PVC di alta qualità. Questi prodotti sono di artigianato digitale 100% made in ITALY.

La dimensione standard di 90×230 cm ti permette di apporre il rivestimento qualsiasi sia la dimensione della tua porta, semplicemente rifilando l’abbondanza.

COME SI APPLICA?

L’applicazione della carta dell’adesivo è velocissima, basta spellicolare una piccola porzione dalla carta protettiva facendo attenzione a non toccare la parte adesiva. Posizionate la parte che inizialmente avete spellicolato all’inizio della superficie da ricoprire e pressate con una spatola o uno straccio per fare aderire l’adesivo evitando la formazione di bolle d’aria. Mantenendo buona cura tirare piano piano la carta siliconata liberando l’adesivo con l’aiuto della spatola facciamo aderire la pellicola sulla superficie. Rifilate ora i bordi grazie all’aiuto di un taglierino. Ed ecco la vostra porta trasformata e rinnovata!

 

SCOPRI LA COLLEZIONE